Civile (Home)

IL PROGETTO

Realizzare arredamenti su misura permette di ottimizzare gli spazi e ottenere mobili in linea con il contesto in cui vengono inseriti rispondendo alle esigenze di estetica, funzionalità e resistenza previste dal progetto.

La qualità complessiva dell’opera, la soddisfazione dell’utente finale, si raggiunge quando il progetto riesce a coinvolgere, e viene condiviso fino al dettaglio, da tutti coloro che partecipano all’ideazione, alla verifica, alla realizzazione e al montaggio dell’opera.

Al momento giusto ci affianchiamo ad architetti, designer e arredatori fornendo con entusiasmo la nostra esperienza e i nostri “trucchi del mestiere” per scegliere i materiali migliori, per verificare il più veloce ed economico ciclo di produzione, per definire i particolari, le finiture, i componenti e i colori, prevedendo e risolvendo eventuali difficoltà di trasporto e assemblaggio.

L’attenzione e la cura dedicata a questa fase garantirà la resa complessiva del lavoro, il rispetto dei tempi e dei costi previsti.